|
Da sempre grande appassionato di cani, la mia fantastica avventura con l' AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER comincia con un incontro casuale (allora ero interessato ad altri cani).
Sono stato immediatamente colpito e affascinato da questa razza, dalle sue caratteristiche fisiche ma soprattutto dalle doti caratteriali: il temperamento, l'intelligenza, l'esuberanza, la fedeltà, un'amore senza limiti verso le persone, fanno dell' AMSTAF un' essere unico nell' universo cane.
Dopo tanti e attenti studi sul carattere, la morfologia e senza trascurare la storia unica che ha formato questa razza, ho deciso di acquistare i miei primi soggetti. Immediatamente ho capito che l'AMSTAF era il cane che cercavo, totalmente conquistato e definitivamente innamorato, cosciente che l'AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER avrebbe per sempre fatto parte della mia vita, ho deciso di poter far conoscere anche ad altre persone la fortuna quotidiana di vivere un AMSTAF.
La fortuna di selezionare questa razza, significa per me estrema passione, dosata quotidianamente, mirata alla salute, (i miei soggetti vengono sottoposti a tutti i principali controlli sanitari) e alla conservazione delle qualità principali ed uniche di questi cani, oltre alle caratteristiche morfologiche, una ricerca continua e uno sviluppo costante di un grande equilibrio, una sconfinata docilità, unita ad un grande temperamento.
|